Abo +

Servizio di trasporto integrato della provincia di Bolzano

Cos'è

Come si accede al servizio

Per i minorenni la richiesta di rilascio e di rinnovo annuale deve essere fatta da un genitore o da un tutore legale. I ragazzi maggiorenni possono fare richiesta a loro nome tramite il modulo online
Attenzione: una richiesta online già presentata non può essere annullata.

Cosa serve

L’AltoAdige Pass abo+ è un abbonamento elettronico annuale e personale per alunne e alunni, studentesse e studenti. Lo puoi utilizzare illimitatamente e in modo flessibile su tutta l'area del trasporto integrato altoadigemobilità, inclusi i treni regionali fino a Trento, pagando una quota annuale fissa.

Il servizio ha validità annuale a partire dalla data di attivazione

Rivolgersi al sevizio mobilità dell'Alto Adige

Ulteriori informazioni

Per l’AltoAdige Pass abo+ paghi una tariffa annuale. I viaggi sono gratuiti, basta effettuare un check-in con il biglietto