La nostra biblioteca

Cos'è

La nostra biblioteca è stata nominata “Biblioteca di grande scuola” perché svolge la propria funzione all’interno di un Istituto Comprensivo.
La biblioteca dispone di personale qualificato nella figura di un bibliotecario e di un’impiegata che provvedono costantemente all’aumento e all’aggiornamento del patrimoni presente nella biblioteca grazie ad un contributo specifico annuo e all’inserimento di tale patrimonio nel catalogo provinciale BIS.

La biblioteca si trova presso la Scula Secondaria di primo grado "V.Alfieri"

Consultazione e prestito

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

ORARIO DELLA BIBLIOTECA:

Mattina Pomeriggio
Lunedì 7.45 - 12.30
Martedì 7.45 - 12.30
Mercoledì 7.45 - 12.30 14.00 - 17.30
Giovedì 7.45 - 13.00 14.00 - 17.30
Venerdì 7.45 - 13.00 14.00 - 17.00

Tel: 0471-913233

Email: ic.bolzanoeuropa2@scuola.alto-adige.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

Descrizione breve