Il coro “Martin Luther Sing” inaugura il Mercatino di Natale di Merano

Merano, venerdì 28 novembre – Con grande orgoglio e immensa emozione, il coro scolastico Martin Luther Sing ha avuto l’onore di inaugurare il celebre Mercatino di Natale di Merano, uno degli appuntamenti più attesi della stagione invernale altoatesina.

L’esibizione, ricca di atmosfera e partecipazione, ha accompagnato il momento clou della serata: l’accensione del grande albero di Natale della Fondazione Lene Thun, un evento che ogni anno richiama un pubblico numeroso e coinvolto.

Il coro ha allietato i presenti con un repertorio di brani natalizi in più lingue, creando un intreccio armonioso di culture e tradizioni musicali. La performance ha donato al pubblico un’atmosfera calda e festosa, perfettamente in sintonia con lo spirito del Natale e con la magia tipica del mercatino meranese.

Tra applausi e sguardi emozionati, l’esibizione del nostro coro Martin Luther Sing ha lasciato il segno, contribuendo ad aprire ufficialmente il periodo dell’Avvento nella città e offrendo a cittadini e turisti un momento musicale di grande bellezza e condivisione.

 merano

Allegati

IMG-20251128-WA0015.jpg

File JPG
Contatore click: 6

IMG-20251130-WA0006.jpg

File JPG
Contatore click: 8

Notizie Tag pagina: Scuola primaria